I migliori prodotti puroBIO: la nostra top 5

PuroBIO Cosmetics è un brand Made in Italy che ha come obiettivo l’esaltazione della bellezza naturale di ogni donna con prodotti sicuri e di qualità. PuroBIO ha iniziato con una linea di matite occhi e labbra, per poi ampliare la gamma con una completa linea make-up e skincare, che include struccanti, fondotinta, terra, cipria e tanti altri ancora. Vediamo di seguito quali sono i 5 migliori prodotti puroBIO.

Silky Powder

Tra i cinque migliori prodotti puroBIO troviamo la Silky Powder, una cipria in polvere libera leggera, trasparente su tutti i tipi di pelle. Crea un finish opacizzante e vellutato, minimizza l’aspetto dei pori dilatati grazie alla presenza di ingredienti come l’amido di mais, mica, polvere di riso, silica e caolino.

Mascara Double Dream

Anche il Mascara Double Dream si posiziona tra i cinque migliori prodotti puroBIO. Grazie all’ effetto intenso, con Cera d’Api e Cera Carnauba per garantire sostegno ed Estratto di Fiordaliso, Olio di Argan e Olio di Ricino è perfetto per rinforzare e ammorbidire le ciglia.

Uno dei vantaggi di questo prodotto è la facilità di stratificazione, che consente di ottenere la desiderata intensità.

Illuminante Resplendent Highliter

Tra la gamma di illuminanti puroBIO, l’Illuminante Resplendent Highlighter merita sicuramente uno dei posti tra i migliori prodotti puroBIO. Si presenta con una texture leggera e setosa ed una consistenza quasi cremosa, grazie alla presenza della Glicerina vegetale e di Olio di Ricino biologico. Risulta quindi perfetto per ricreare ed enfatizzare i naturali punti luce del viso.

PuroBIO propone quattro colorazioni diverse a seconda del colore della pelle. Queste colorazioni variano da ‘rosa’, adatto alla pelle più chiara, a ‘oro rosa’, che si presta invece meglio sulla pelle più abbronzata.

Lip scrub

Tra i migliori prodotti puroBIO anche il Lip Scrub. Grazie alla sua formula con Glicerina vegetale, Burro di Karité biologico, Burro di Cacao biologico, Olio di Ricino biologico, Olio Essenziale di Arancio Dolce, Vitamina E, granuli esfolianti di Albicocca biologici, idrata e nutre a fondo le labbra proteggendole da agenti esterni.

Lip to cheek

Il Lip to Cheek puroBIO si differenzia dai soliti prodotti cosmetici perchè racchiude due prodotti in uno. Un burro realizzato per colorare le labbra o per donare alle guance un naturale effetto blush. Semplici da applicare e sfumare, con i polpastrelli o con l’aiuto di un pennello specifico.

La formula è arricchita con Burro di Cacao bio, Olio di Ricino e di Vite Rossa bio con azione idratante e Estratto di Calendula, che rende il prodotto lenitivo e delicato sulla pelle. Il prodotto è inoltre disponibile in tre colorazioni diverse.

Questi sono i cinque migliori prodotti puroBIO. Tuttavia sono disponibili tanti altri oltre quelli da noi scelti, a seconda delle vostre esigenze. La cosa che li accomuna? La genuinità del biologico, che era ed è ancora oggi l’elemento fondante e caratteristico dell’azienda. Gli oli, le cere vegetali, i pigmenti minerali e tutti gli altri numerosi ingredienti scelti dal brand sono naturali e ideali anche per le pelli particolarmente sensibili.

Ti interessano altri articoli? Vai alla Home Page del Blog Clean Attitude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *