I migliori prodotti BeOnMe: la top 5 aggiornata

Le linee proposte da BeOnMe sono caratterizzate da ingredienti semplici, naturali e delicati, che li rendono adatti a tutti i tipi di pelle. Sono Nickel Tested e Vegan: vediamo insieme quali tra le linee proposte si posizionano nella top 5 del brand come migliori prodotti BeOnMe!

Tonico viso purificante

Tra i migliori prodotti BeOnMe non può mancare il Tonico Viso Purificante. Si tratta di un prodotto a base di Idrolato di Amamelide biologica e Fiordaliso, con azione purificante ed astringente. Tonifica, calma e idrata la pelle arrossata.

Tra gli ingredienti principali troviamo l’Olio essenziale di Limone, Arancio Dolce e Pompelmo, che promuovono il rinnovamento cellulare e stimolano la micro-circolazione. Per una corretta applicazione, dopo la detersione del viso, occorre tamponare il tonico con l’aiuto di un pad o di un dischetto in cotone.

Tra i migliori prodotti BeOnMe anche la Maschera viso purificante

Per quanto riguarda la cura del viso, la maschera purificante BeOnMe in lipo-gel non può mancare nella top 5 list.

Si tratta di una maschera che agisce normalizzando la produzione di sebo e con azione opacizzante. Contiene Estratti di Alghe marine, Idrolato di Salvia e Olio di Girasole. Tuttavia l’attivo protagonista di questa maschera è un mix degli estratti di due alghe marine: l’Alga Bruna Fucus Spiralis e l’Alga Verde Tetraselmis Chuii, in grado di limitare la produzione di sebo, uniformando l’incarnato e opacizzando la cute.

Siero viso pelle impura

Un altro prodotto che sicuramente non può mancare nella lista dei migliori prodotti BeOnMe. La formulazione del Siero è a base di Gel d’Aloe biologica, conosciuto per la sua azione idratante e cicatrizzante per la pelle grassa e impura. Contiene inoltre Idrolato di Lavanda biologico, con azione purificante ed antisettica, Idrolato di Fiori di Arancio amaro biologico, con proprietà rinfrescanti e riequilibranti, e Idrolato di Tiglio, decongestionante e calmante.

Come modalità d’uso, dopo aver deterso accuratamente il viso, occorre applicarne una piccola quantità di siero su viso e collo massaggiando fino al completo assorbimento.

After-tattoo crema lenitiva

Tra i migliori prodotti BeOnMe troviamo anche la una crema con proprietà cicatrizzanti e lenitive, indicata per il trattamento dei tatuaggi.

La sua formula contiene Olio di Mandorle Dolci, Olio di Ricino, Olio di Semi di Girasole, Vitamina E e Burro di Karité, ed è realizzata appositamente per la cura ed il trattamento dei tatuaggi appena eseguiti. Contrasta i rossori cutanei, grazie alla presenza di Bisabololo e Camomilla, con azione calmante e lenitiva.

Migliori prodotti BeOnMe: il Gel detergente scrub viso è perfetto per un’esfoliazione delicata

L’ultimo prodotto nella top 5 list del brand è lo Scrub viso Beonme, che agisce purificando ed esfoliando la pelle, rimuovendo le cellule morte. A base di Aloe biologica, contiene un mix di ingredienti naturali che svolgono meccanicamente un’ esfoliazione efficace e delicata, eliminando cellule morte, residui di make-up e impurità.

L’ Estratto di Malva contrasta i rossori ed è lenitivo sulla pelle, mentre quello di Ortica agisce come purificante ed astringente. Inoltre la presenza dell’ Aceto di Mele permette di regolare il pH, contrastando la formazione dei batteri.

Cosi come i migliori prodotti appena visti, tutti i cosmetici Beonme sono realizzati con formulazioni naturali e biologiche, privi di componenti sintetiche e di origine animale o allergizzanti ed utilizzabili anche da coloro che sono sensibili ai composti sintetici o che presentano una pelle particolarmente reattiva.

Ti interessano altri articoli? Vai alla Home Page del Blog Clean Attitude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *