Biofficina Toscana opinioni: la nostra top 5 dei migliori prodotti

opinioni Biofficina Toscana

Sei alla ricerca di opinioni sui prodotti Biofficina Toscana? Li abbiamo provati e ti proponiamo la nostra top 5 dei migliori prodotti!

Biofficina Toscana nasce dalla passione di due giovani imprenditrici, Eva Casagli e Claudia Lami, e dalla loro comune sensibilità nei confronti dell’ambiente e di tutto ciò che ha a che fare con uno stile di vita sano ed eco-sostenibile. L’azienda propone una gamma ampia e completa di cosmetici naturali e bio per visocorpo e capelli.

Crema Cellulite al peperoncino

Se sei alla ricerca di opinioni sui prodotti Biofficina Toscana, probabilmente ti stai domandando quale sia l’efficacia delle creme corpo. Tra i migliori prodotti Biofficina Toscana per la cura del corpo abbiamo selezionato la Crema Cellulite al Peperoncino. Con la sua formulazione è ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Caffeina, Escina ed un mix di oli essenziali agiscono stimolando il microcircolo, mentre gli Estratti di Betulla, Rusco, Ananas, Centella ed Eucalipto hanno un’azione rinfrescante ed idratante. Una crema che lascia la pelle tonica, morbida e levigata.

Per vedere risultati occorre applicarla quotidianamente sulla pelle pulita, con movimenti circolari, massaggiando fino a completo assorbimento.

Crema Mani Delicata all’Edera

La Crema mani all’Edera occupa uno dei posti nella top 5 dei prodotti per la cura del corpo di Biofficina Toscana, grazie alla texture leggera e alla formula delicata ed idratante. Questo prodotto mette d’accordo, infatti, le opinioni sui prodotti Biofficina Toscana, in quanto rappresenta un must-have in tutte le stagioni!

La crema è formulata con Olio Vegetale di Edera Bio Toscana dall’azione emolliente, Olio Bio di Canapa con proprietà emollienti ed idratanti, Squalano ed Urea che contrastano la secchezza delle mani rendendole morbide ed idratate.

Machera in Argilla Nera Detox Illuminante

Per quanto riguarda la pulizia del viso la Maschera viso all’Argilla Nera occupa uno dei posti tra i migliori cinque prodotti Biofficina Toscana.

L’Argilla (Caolino) agisce in sinergia con Rubiox, un esclusivo principio brevettato derivato da frutti rossi delle colline toscane, con proprietà antiossidanti e protettive-restitutive. Grazie anche alla presenza di sostanze emollienti come l’Olio di Girasole Bio ed il complesso Rubiox (bioliquefatto da frutti rossi), questa maschera ha una consistenza cremosa e confortevole sulla pelle, che risulta pulita e luminosa.

La Maschera viso è inoltre disponibile in vari colori: nera per un’azione illuminante, oro per un’azione purificante e viola per un’azione lenitiva.

Olio emolliente detergente bimbi

L’Olio emolliente detergente per bimbi lo abbiamo inserito nella top 5, anche perché sono in tanti a cercare opinioni sui prodotti Biofficina Toscana dedicati ai bambini. Quest’olio è prodotto con oli naturali ed estratti biologici dall’azione emolliente e lenitiva di origine vegetale, come la Calendula e la Carota, ricca di provitamina A.

La formula di questo olio emolliente contiene inoltre Olio di Riso, Olio Biologico di Oliva, Girasole e Mandorle Dolci, Estratti Biologici di Calendula, Malva, Rosmarino e Carota. Un insieme di ingredienti che rendono il detergente delicato e lenitivo, adatto per la pelle delicata dei bambini.

Crema Antiossidante dopo barba

Le opinioni sui prodotti Biofficina Toscana sono cercate anche per quanto riguarda le linee maschili. Non potevamo inserire nella top 5 dei migliori prodotti la Crema Antiossidante dopo barba Biofficina Toscana: idratante e lenitiva, con estratto bio di elicriso toscano, non irrita la pelle e non contiene alcol. E’ quindi un ottimo prodotto naturale e bio certificato!

Contiene estratti bio di elicriso e cardo mariano, il complesso brevettato Uviox®-Oleox® (bioliquefatto da bucce d’uva rossa, bioliquefatto da acque di vegetazione delle olive), olio bio di oliva e vitamina E.

Un prodotto che oltre alle proprietà idratanti agisce come antiossidante, prevenendo la formazione di radicali liberi.

Questi sono solo cinque della vasta gamma di prodotti Biofficina Toscana. Come si vede dai prodotti che abbiamo selezionato, la scelta del brand è quella di valorizzare il proprio territorio, utilizzando materie prime toscane coltivate a kilometro zero, con l’obiettivo di realizzare un progetto compatibile con l’ambiente in ogni suo processo.

Ti interessano altri articoli? Vai alla Home Page del Blog Clean Attitude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *