I migliori prodotti Couleur Caramel

Couleur Caramel è un marchio della società Nature.cos. Nasce in Francia ed è naturale e certificato, essendosi affermato negli ultimi anni come un vero e proprio punto di riferimento nel campo del make-up. Un brand innovativo che predilige ingredienti derivati da agricoltura biologica, che pone inoltre una particolare attenzione alla scelta dei packaging e del design!

Le formule del make-up per il viso sono arricchite con pregiati oli vegetali, che rendono i prodotti ancora più performanti e non seccano la pelle del viso. La gamma è inoltre certificata ECOCERT e Qualité France e la maggior parte dei prodotti sono vegani. Scopriamo quali sono i migliori prodotti Couleur Caramel!

Correttore Couleur Caramel

Nella top list dei prodotti del brand troviamo senza dubbio il Correttore Couleur Caramel. Formulato per coprire le occhiaie e le imperfezioni del viso, è ideale per le pelli normali, secche e mature. Nella formula sono presenti Burro di Karité biologico, Olio di Baobab Equosolidale e Squalano vegetale, che proteggono la pelle idratandola e senza seccarla.

Il Correttore è disponibile in tre tonalità diverse, per adattarsi alle varie tonalità di carnagione.

Couleur Caramel: il fondotinta Hydra Jeunesse

Anche il Fondotinta Hydra Jeunesse si posiziona tra i migliori prodotti Couleur Caramel. La formulazione del prodotto è arricchita con Acido Ialuronico, Alga Bruna e Olio di Noce Inca biologico. Il mix di questi ingredienti rende il prodotto particolarmente indicato per le pelli secche e mature. Il fondotinta inoltre si distingue per la sua texture leggera, che rende l’incarnato liscio ed omogeneo.

Per l’applicazione, è opportuno stendere il fondotinta in modo uniforme su tutto il viso, con le mani o con l’aiuto di un apposito pennello. Di questo prodotto sono invece disponibili quattro tonalità differenti.

Questi sono solo due dei prodotti Couleur Caramel, ma tutti i cosmetici di questo brand si distinguono nel mercato del make-up sotto tre aspetti: rispetto per l’ambiente, per il cliente, per la qualità. E’ proprio grazie alla qualità professionale dei suoi prodotti che Couleur Caramel cura il maquillage durante eventi come il Festival di Cannes o la Fashion Week di Parigi.

Ti interessano altri articoli? Vai alla Home Page del Blog Clean Attitude

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *