Sostenibilità anche in cucina con Creative Salad

Il team di Italian Creative Salad, è attento alla cucina. Con ingredienti sani e packaging eco friendly, punta ad offrire un pasto non solo gustoso, ma anche consapevole.

Raccontateci qualcosa di voi e del vostro blog. 

Il blog di Italian Creative Salad nasce per tenere aggiornata la nostra community, affrontando temi che riguardano la sostenibilità e l’alimentazione, condividendo con loro consigli per uno stile di vita eco-sostenibile e per un’alimentazione sana. 

Come nasce la vostra passione per uno stile di vita sano in cucina? 

Italian Creative Salad è una giovane realtà nata dall’idea di tre giovani imprenditori di voler aprire un’insalateria che rispondesse all’esigenza di offrire un pasto sanogustoso ed abbondante ad un prezzo moderato. Nella nostra insalateria è possibile creare le proprie insalate partendo da 0, lasciando ampio spazio alla propria creatività e alla personalizzazione. La nostra soluzione è agire sulla qualità, sul tempo, sulla sostenibilità e sulla consapevolezza di mangiare un prodotto sano. Selezioniamo solo materie prime, alimenti freschi e di prima qualità che possano bilanciarsi perfettamente. La velocità è garantita non solo dalla modalità di ordini takeaway ma anche dalla presenza di ICS nelle principali piattaforme di food delivery.

Utilizziamo packaging compostabili e all’interno del nostro menù offriamo prodotti eco friendly. Il cliente può decidere come comporre la propria insalata scegliendo tra una selezione di ingredienti. Tutti gli ingredienti vengono poi sminuzzati/ choppati per unire i sapori e creare una esperienza di gusto unica. 

Cosa sapete del movimento clean beauty e quali elementi reputate più attuali? 

Abbiamo conosciuto YES: Ysabella grazie ai Social Media e ai canali online.  Il movimento Clean Beauty promuove uno stile di consumo consapevole nel settore della cosmetica, andando incontro al bisogno attuale del consumatore di avere più trasparenza e informazione sugli ingredienti da parte dei brand. Inoltre la scelta di utilizzare packaging plastic free sposa anche la nostra filosofia e rappresenta un trend in continua crescita. 

Ti interessano altri articoli? Vai alla Home Page del Blog Clean Attitude

Lascia un commento