PRODOTTI AVRIL IN EVIDENZA

VEDI TUTTI I PRODOTTI AVRIL >

 

I prodotti cosmetici di Avril sono certificati bio, approvati da organismi indipendenti e che garantiscono le formule e le materie prime, fino alla realizzazione dei prodotti finiti.

La maggior parte della gamma di cosmetici è prodotta in Francia, dove l’azienda nasce e si impegna a ridurre i packaging superflui e a riutilizzare i cartoni d’imballaggio. Avril si rifornisce con energia verde tramite Enercoop e nel 2019 ha piantato 512 alberi per compensare l’emissione di CO2.

In Francia i prodotti Avril non sono solo venduti online, hanno infatti raggiunto un successo tale che ha permesso al brand di aprire più di uno store fisico monomarca.

La gamma Avril è certificata bio dagli organismi indipendenti ECOCERT & Qualité France. I prodotti rispettano il disciplinare della cosmesi bio:
– minimo il 95% del totale degli ingredienti è naturale o di origine naturale.
– minimo il 95% degli ingredienti vegetali della formula proviene da agricoltura biologica.
– minimo il 10% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica
I prodotti Avril non contengono Fenossietanolo, nanoparticelle, silicone, PEG, profumi e coloranti sintetici.

La linea Avril è certificata ECOCERT. In tutte le schede Avril sul nostro sito sono riportate le certificazioni relative al singolo prodotto.

Vuoi saperne di più? Visita la sezione Ricerca personalizzata per informazioni su certificazioni e ingredienti cosmetici.

Scopri la nostra selezione completa di prodotti Avril >

prodotti Avril

“Vogliamo proporre i nostri prodotti per la vita di tutti i giorni ispirati da un valore sicuro: la semplicità”