PRODOTTI BEONME IN EVIDENZA

VEDI TUTTI I PRODOTTI BEONME >

 

BeOnMe è un’azienda italiana nata dall’idea della fondatrice Yvonne Gottardi che, dopo aver sperimentato in prima persona problemi derivanti dall’utilizzo di prodotti cosmetici contenenti Nickel e metacrilati, decide di avvicinarsi alla cosmesi “ecobio“.

Lei stessa comincia a sperimentare le materie prime, fino a creare un siero che in poco tempo diventa il suo alleato di bellezza.

Nasce da qui l’idea di fondare BeOnMe, insieme al suo compagno Massimo San Giuseppe, un’azienda che asseconda la voglia di fare e l’istinto creativo scaturiti dalla ricerca di cosmetici puri.
Con formulazioni naturali e biologiche
, privi di componenti sintetiche e di origine animale o allergizzanti ed utilizzabili anche da coloro che sono sensibili ai composti sintetici o che presentano reazioni allergiche.

Gli ingredienti scelti dal brand sono biologici e certificati, provenienti da risorse rinnovabili e con processi di produzione ecologicamente sostenibili. I packaging, inoltre, sono realizzati con materiali riciclabili scelti nel rispetto delle pratiche green. Le linee proposte dall’azienda sono caratterizzate da ingredienti semplici, naturali e delicati, che li rendono adatti a tutti i tipi di pelle.

La linea BeOnMe è certificata ECOCERT ed è cruelty free e vegan. In tutte le schede BeOnMe sul nostro sito sono riportate le certificazioni relative al singolo prodotto.

Vuoi saperne di più? Visita la sezione Ricerca personalizzata per informazioni su certificazioni e ingredienti cosmetici.

Vuoi scoprire la nostra selezione completa di prodotti BeOnMe >

 

prodotti Beonme

“Il momento in cui scegliamo di usare un cosmetico è un momento importante. Noi di BeOnMe sviluppiamo cosmetici pensati per veri nature lovers che vogliono adottare modi di vivere sostenibili”